Motore saracinesca vendita e sostituzione a Messina

Motore saracinesca vendita e sostituzione a Messina

Il motore per saracinesca è un elemento in certi casi fondamentale, si pensi alla potenza necessaria per sollevare manualmente la serranda. Il chè soprattutto se la serranda è molto pesante e le componentistiche meccaniche sono danneggiate/usurate. Per azionare tali motori ci serviamo di alcuni selettori con chiave, quelli che vi proponiamo noi sono i selettori NORTON: Selettori a muro Eko e selettori sovrapposti Eko. Se volete spendere un tantino di più e volete così investire in maggiore sicurezza vi consigliamo rispettivamente i prodotti: Cassetta sblocco vite senza fine a murareCassetta di sblocco a leva sovrapposta. Tutti questi prodotti sono disponibile nel nostro e-commerce o fisicamente nelle nostre sedi. Se invece avete la necessità o il desiderio di rendere la vostra serranda ancora più automatizzata vi consigliamo di installare la Centralina S104 EVO e altri accessori come Fotocellule, Lampeggiante e telecomandi.

Il motore è formato da una corona e da altri ingranaggi opportunamente lubrificati, in più sono posti dei rullini per diminuire l’attrito fra i membri della macchina. La Metal Serramenti di Ganci Luca si occupa della manutenzione, installazione  e vendita di: Motori per serrande, molle di compensazione, serrande ecc. CLICCA QUI se vuoi comprare il nostro prodotto.
La sede principale si trova a Messina in Via delle Fonderie 6/12 e sempre a Messina è presente un nostro punto vendità a Messina, Piazza San Vincenzo 7/8.  In ogni caso per maggiori informazioni clicca qui per vedere i nostri contatti.

I motori da noi montati forniscono una forza di 170N e sono posizionati al centro della serranda. Ai lati della serranda si trovano delle molle di compensazione in modo tale da non mettere troppo sotto sforzo il motore e sollevare agevolmente il telo della serranda. La nostra attività comprende la vendita e l’istallazione di tali componenti e altri ancora, come guide cassette porta molla, bandiere, ganci per serranda, molle ecc.

Inoltre accessori per serrande vengono trattati all’interno dell’azienda. Vendendo i materiali da installare quali molle, motori, cassette porta-molle ecc. E si occupa anche dell’installazione dei relativi componenti.